quinta-feira, 23 de abril de 2020

Totti: "La Lazio mi voleva da piccolo. Mio figlio in biancoceleste? Ci penserei"

Francesco Totti ha partecipato a una diretta Instagram con lo youtuber Damiano Er Faina svelando un retroscena sul suo passaggio dalla Lodigiani alla Roma"Avevo otto anni e i dirigenti della Lodigiani chiamarono i miei genitori e mio fratello. Gli spiegarono che c'era la possibilità di andare a giocare sia alla Roma che alla Lazio". 

"Mia madre simpatizzava Lazio, mentre mio padre era il vero romanista della famiglia. Anche se io non ero presente all'incontro sapevano quale fosse la mia volontà e infatti decisero di firmare per la Roma". 

Guarda le foto
TENNIS-APT-ITA-CELEB
Su un'eventuale offerta della Lazio al figlio Cristian, classe 2005: "Io ci penserei, d'altronde se ci fosse solo quella offerta o Cristian firma con la Lazio o cambia lavoro. Conoscendo lui, però, non mi farebbe neanche sedere al tavolo a parlarne", ha concluso a sorpresa Totti.

Nenhum comentário:

Postar um comentário