segunda-feira, 11 de maio de 2020

Il Milan riabbraccia Ibrahimovic: countdown finito, è tornato in Italia

Countdown ufficialmente terminato, il Milan ritrova uno dei suoi uomini di punta: Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, dopo aver trascorso le ultime settimana nel suo Paese, ha fatto ritorno in Italia con un volo privato.
Quello che ritroverà il club rossonero, sarà un giocatore comunque tirato a lucido, visto che in Svezia, nazione che è stata certamente meno colpita dalla pandemia, ha avuto la possibilità di allenarsi con regolarità con l’Hammarby, squadra della quale è co-proprietario.
Mentre la maggior parte dei suoi colleghi si sono dovuti arrangiare con esercizi all’interno delle mura domestiche, Ibra in questo periodo ha continuato a forzare sul campo, per il suo ritorno a Milanello ci sarà però tuttavia da attendere.
Ibrahimovic infatti, come tutti coloro che rientrano dall’estero, dovrà adesso iniziare un periodo di isolamento obbligatorio di 14 giorni che, secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', svolgerà a Milanello, dormendo in una camera del centro sportivo.
Lo svedese potrà dunque allenarsi individualmente con tutte le attrezzature del club in sessioni di allenamento individuale senza il resto della squadra. Dopo i canonici 14 giorni, dovrà poi sottoporsi a degli esami medici e ad un tampone prima di riprendere ad allenarsi in gruppo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário