quarta-feira, 29 de abril de 2020

Milan, Calhanoglu e il problema del goal: Rangnick ha deciso il futuro del turco

Hakan Calhanoglu, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport nello spazio riservato al calcio, non ha un grande feeling con il goal. Il turco ha effettuato 68 tiri verso la porta avversaria, andando a segno solamente tre volte. In questa speciale classifica al contrario elaborata da Whoscored.com, è secondo. Peggio di lui ha fatto solo il laziale Luis Alberto con 4 reti in 71 conclusioni. Il calciatore biancoceleste, tuttavia, è più un assistman che un goleador.


Il rendimento di Calhanoglu è salito con l'avvento sulla panchina rossonera di Stefano Pioli. Il futuro del turco potrebbe essere ancora a Milano. Il centrocampista avrebbe avuto già dei contatti con Ralf Rangnick, possibile nuovo allenatore del Milan. L'ex coach del Lipsia gli avrebbe palesato la volontà di tenerlo anche nella prossima annata calcistica assicurandogli anche spazio nella nuova annata calcistica.


Rangnick aveva cercato di portare Calhanoglu a Lipsia nello scorso gennaio, ma senza fortuna. Il turco ha dimostrato di fare bene nel 4-2-3-1, agendo da mezza punta. La valutazione del centrocampista si aggira sui 10 milioni. Il turco andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista nel 4-4-2 a rombo di Rangnick. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário