quarta-feira, 29 de abril de 2020

Messi, Donnarumma e non solo: i migliori svincolati nel 2021

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a giugno del prossimo anno, la lista degli svincolati potrebbe annoverare delle stelle di prima grandezza, calciatori tra i più forti del mondo. Come sottolinea il Sun i nomi sono così altisonanti che, in un ipotetico Dream Team, tanti grandi campioni rischierebbero di finire addirittura in panchina.

Per il ruolo di portiere ci sono nomi del calibro di Manuel Neuer del Bayern Monaco e Gigi Donnarumma del Milan. Il club tedesco potrebbe tuttavia rinnovare il contratto dell'estremo difensore. Discorso diverso per il portiere del Milan. I rossoneri rischiano seriamente di dovere rinunciare al calciatore.


Per quello che concerne il reparto difensivo, ci sono dei calciatori molto importanti che, a breve, potrebbero fare goal a tanti club. Occhio al 21enne francese Dayot Upamecano. Il difensore vuole il Bayern Monaco. Il club bavarese potrebbe invece perdere il 27enne David Alaba. Sergio Ramos e il Real Madrid non hanno trovato ancora un accordo per il rinnovo.


Paul Pogba ha il contratto in scadenza nel 2021, ma pare non abbia intenzione di prolungare il suo rapporto con i Red Devils. James Rodriguez dovrebbe dire addio al Real Madrid. l'elenco dei talenti in scadenza di contratto comprende anche i seguenti calciatori: Angel Di Maria (Psg), Memphis Depay (Lione), Jesse Lingard (Manchester United), Ivan Rakitic (Barcellona) e Mesut Ozil (Arsenal).


L'elenco degli attaccanti che potrebbero liberarsi il prossimo anno comprende anche la stella Lionel Messi. Il calciatore è libero di andarsene dal Barcellona gratuitamente quando vuole, ma non sembra intenzionato a lasciare i blaugrana. Sergio Aguero Leroy Sané possono lasciare il Manchester City la prossima estate. Stesso discorso per Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal, che ha tanti corteggiatori.

Nenhum comentário:

Postar um comentário