La Fiorentina ha vinto gli ultimi tre incontri in A contro il Cagliari: la Viola non ha mai ottenuto quattro successi di fila contro i sardi nella massima serie.
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Eysseric; Simeone. All. Pioli
Squalificati: -
Indisponibili: Lo Faso, Vitor Hugo
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Andreolli, Ceppitelli, Lykogiannis; Barella, Padoin, Ionita; Farias; Sau, Pavoletti. All. Lopez
Squalificati: Cigarini
Indisponibili: Ceter, Castan
Statistiche Opta
La Fiorentina ha vinto gli ultimi tre incontri in A contro il Cagliari: la Viola non ha mai ottenuto quattro successi di fila contro i sardi nella massima serie.
Il Cagliari ha trovato la vittoria solo in una delle ultime 28 sfide al Franchi contro i viola in Serie A: completano il parziale 22 sconfitte e cinque pareggi.
La Fiorentina ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite interne di campionato, subendo però quattro reti nella restante (3-4 vs Lazio).
Il Cagliari ha perso sei delle ultime otto partite in Serie A (1V, 1N), subendo ben 17 reti nel parziale.
Il Cagliari arriva da quattro sconfitte di fila in trasferta in campionato: non perde cinque incontri esterni di fila in una singola Serie A da maggio 2012.
Il Cagliari è la squadra che ha mandato in rete meno giocatori in questa Serie A (nove) – solo Benevento (16) invece conta più marcatori della Fiorentina (15) in questo campionato.
Con quello di Ünder nell’ultimo turno contro la Roma, sono ora 11 le reti subite dal Cagliari nei primi 15’ di partita – record negativo in questa Serie A.
La Fiorentina è la squadra più prolifica con giocatori entrati a gara in corso in questa Serie A (11 reti).
Marco Benassi ha già trovato il gol contro il Cagliari in Serie A (nel novembre 2016 con il Torino) – tuttavia l’ex granata non segna in casa in campionato da ottobre 2017.
Leonardo Pavoletti non ha trovato il gol in quattro precedenti contro la Fiorentina in Serie A - solo contro il Napoli (sei incontri) ha disputato più partite senza segnare.
Nenhum comentário:
Postar um comentário