Il Torino è imbattuto da nove sfide contro la SPAL in Serie A (5V, 4N) e ha mantenuto la porta inviolata ben sette volte nel parziale.
Probabili Formazioni
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljaijc, Iago Falque; Belotti. All. Mazzarri
Squalificati: -
Indisponibili: Lyanco, Obi
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. All. Semplici
Squalificati: Vicari
Statistiche Opta
Il Torino è imbattuto da nove sfide contro la SPAL in Serie A (5V, 4N) e ha mantenuto la porta inviolata ben sette volte nel parziale.
I granata hanno vinto le ultime otto sfide casalinghe contro la SPAL nel massimo campionato, disputate tra il 1959 e il 1967.
Il Torino non vince da cinque partite in campionato (3N, 2P) - striscia più lunga da quando è arrivato Mazzarri alla guida dei granata.
La SPAL è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 11 partite in questa Serie A (4V, 6N), vincendo le ultime due.
La SPAL ha raccolto i tre punti nell’ultima gara in trasferta in campionato; non vince due partite fuori casa di fila in Serie A da ottobre del 1962.
Sfida tra le due squadre che hanno pareggiato più partite in questa Serie A: Torino (15) e SPAL (14).
La SPAL è stata in vantaggio soltanto 140 minuti in trasferta nel campionato in corso: più soltanto del Crotone (137’).
La formazione ferrarese ha, però, guadagnato nove punti da situazione di svantaggio in gare fuori casa in questo campionato: soltanto Lazio (14) e Napoli (10) hanno fatto meglio.
L’ultima doppietta in Serie A di Iago Falque è arrivata contro la SPAL; la prima di quelle due reti fu messa a segno dopo 17 secondi: gol più rapido nel campionato in corso (alla pari di quello di Duvan Zapata proprio vs Torino).
Sergio Floccari ha segnato tre reti ai granata in Serie A, inclusa una doppietta nel marzo del 2009 con la maglia dell’Atalanta; tre i suoi gol in questo campionato, tutti arrivati in trasferta.
Nenhum comentário:
Postar um comentário