30° confronto in Serie A tra Verona e Udinese: conducono i veneti per 10 successi a nove – 10 pareggi completano il quadro.
Probabili formazioni
VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos. All. Pecchia
Squalificati: -
Indisponibili: Valoti, Buchel
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Balic, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna. All. Tudor
Squalificati: Fofana
Indisponibili: Angella
Statistiche Opta
30° confronto in Serie A tra Verona e Udinese: conducono i veneti per 10 successi a nove – 10 pareggi completano il quadro.
L’Udinese in particolare ha vinto solo una delle 14 sfide al Bentegodi contro il Verona nel massimo campionato: sette sconfitte e sei pareggi.
Il Verona ha perso le ultime cinque partite di campionato: in Serie A, solo nel 1978/79 ha registrato più sconfitte consecutive nella competizione (sette).
Dall’altra parte l’Udinese ha perso 12 delle 13 partite più recenti di Serie A, subendo nel parziale 31 reti, 2.4 di media a partita.
Il prossimo sarà il 300° pareggio per il Verona nella massima serie italiana.
Dall’inizio del 2018, Udinese e Verona sono le squadre che hanno raccolto meno punti in Serie A: sette i friulani (su 54 disponibili), 12 i veneti (su 51).
Verona (37.4%) e Udinese (39.6%) sono inoltre le due formazioni con le peggiori percentuali di tiri nello specchio nella Serie A 2017/18.
Alessio Cerci ha già rifilato tre gol all’Udinese in Serie A (tutti in partite casalinghe) – l’ex Torinoperò non trova la rete in campionato dallo scorso dicembre (vs SPAL su calcio di rigore).
Nella sfida d’andata è arrivata l’unica doppietta in A di Antonin Barak – da allora il ceco ha disputato 17 incontri in campionato senza più trovare il gol.
Kevin Lasagna ha segnato cinque degli ultimi otto gol dell’Udinese in Serie A – inoltre l’ex Carpi è autore di tre reti nelle ultime due trasferte giocate.
Nenhum comentário:
Postar um comentário