Udinese-Inter termina 0-2. I nerazzurri soffrono ma passano nella ripresa grazie alla doppietta di Lukaku.
L'inizio di gara sembra promettere bene per l'Inter, con lo scivolone di Becao che permette al giovane Esposito di calciare in porta, trovando però la risposta di Musso. Al 5' occasione per Eriksen, lanciato per la prima volta dall'inizio, ma il danese calcia troppo centrale dal limite dell'area. All'8' si fa vedere l'Udinese con una conclusione di De Paul che Padelli alza sulla traversa. L'occasione più nitida per i nerazzurri arriva al 18', dopo una scorribanda sulla destra di Moses che trova il ginocchio di Vecino: palla fuori di un nulla. Quella migliore per i bianconeri, il tiro a botta sicura di Stryger Larsen, sbatte sul piedone di Young che salva un gol praticamente fatto. Questa l'ultima emozione di un primo tempo che si chiude 0-0 anche per merito di un'ottima Udinese.
La ripresa si apre con l'occasione più nitida della partita: percussione di Young che sfonda sulla sinistra e calcia in porta, Musso respinge corto, palla ad Esposito che, con lo specchio libero, si calcia addosso divorandosi il possibile gol del vantaggio. Conte prova a correre ai ripari inserendo l'ex Sanchez e Brozovic per Esposito ed Eriksen. Con l'ingresso del croato Barella avanza di posizione e serve l'assist a Lukaku che, alla prima palla toccata, insacca il gol dello 0-1 nerazzurro.
| RRRRRRRRRRRMEEEELUUUUU!
64' - Barella tocca in area per #Lukaku che la mette all'angolino col mancino! Inter avanti!#UdineseInter -#FORZAINTER
278 utenti ne stanno parlando
La rete galvanizza l'Inter, con Lukaku che ha la ghiotta occasione per il raddoppio ma calcia addosso a Musso da pochi passi. Il belga si fa perdonare poco realizzando freddamente il calcio di rigore (guadagnato da Sanchez) che vale lo 0-2.
| DOPPIETTA
71' - Calcio di rigore conquistato da #Sanchez e trasformazione magistrale di #Lukaku! Ancora BIG ROM!
DAI RAGAZZI, #FORZAINTER!!! #UdineseInter -
288 utenti ne stanno parlando
Al 77' è Young ad avere la palla buona per il terzo gol, ma l'inglese spara alto da ottima posizione. L'Udinese sfiora due volte la rete tra l'81' e l'85', entrambe le volte con Lasagna e sempre per questione di centimetri. Ci prova anche Mandragora, senza fortuna: alla Dacia Arena è l'Inter a mettere da parte la pareggite e far festa.
Nenhum comentário:
Postar um comentário