quarta-feira, 18 de abril de 2018

Probabili formazioni della 33a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, squalificati



Juventus senza Chiellini, Pjanic e Buffon, tenuti a riposo. Nella Lazio Immobile non è al top, ma è convocato: si decide domani. Napoli: provato Milik. Nella Roma giocano Under, Dzeko ed El Shaarawy. Samp: Quagliarella in panchina. Nel Milan conferma per Kalinic. Atalanta: ok Cristante e Petagna. Nel Torino ok Ljajic e N'Koulou. Sassuolo: Consigli convocato

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

BENEVENTO-ATALANTA (Mercoledì ore 18)

GUILHERME KO, OK CRISTANTE E PETAGNA, CONVOCATO GOMEZ
Intoccabile Diabaté in attacco, possibile conferma anche per Iemmello. Restano da valutare le condizioni di Guilherme, che dovrebbe dare forfait. Nell’Atalanta Petagna in attacco, convocati Cristante e Gomez. Squalificato Toloi, occasione per Mancini in difesa. Caldara ok.


CROTONE-JUVENTUS (Mercoledì ore 20.45)

SIMY AL CENTRO, NALINI OK, RIPOSANO BUFFON E CHIELLINI
Nel Crotone rientra Capuano dietro, c’è Simy davanti. Nalini convocato: parte in panchina. Nella Juventus in porta Szczesny, in difesa tornano Lichtsteiner, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo si rivede Marchisio, con Bentancur e Matuidi; attacco con Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain. Pjanic out e a rischio anche per il Napoli. Riposa anche Chiellini.


FIORENTINA-LAZIO (Mercoledì ore 20.45)

LA VIOLA NON FA TURNOVER, IMMOBILE CONVOCATO
Pioli non cambia la sua Fiorentina. Stesso 11 di domenica. Nella Lazio solito ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson (con lo spagnolo favorito) e possibile avvicendamento Lukaku-Lulic(dentro il belga, fuori il bosniaco che non è al meglio). Immobile dovrebbe recuperare, ma si decide mercoledì.


NAPOLI-UDINESE (Mercoledì ore 20.45)

MILIK SI CANDIDA TITOLARE, ODDO LASCIA FUORI LARSEN, LASAGNA, DE PAUL E BEHRAMI
Chiriches o Tonelli per sostituire lo squalificato Koulibaly, rientra Mario Rui a sinistra. Davanti chance per Milik. Oddo chiarissimo in conferenza: "Testa al Crotone, fuori diffidati e acciaccati". Allora rimangono fuori Larsen, Lasagna, Behrami e De Paul.


ROMA-GENOA (Mercoledì ore 20.45)

EL SHAARAWY TITOLARE CON UNDER, TORNA RIGONI, OUT SPOLLI
La Roma torna al 4-3-3. Riposano Manolas e Strootman. Giocano Under ed El Shaarawy. Rigoni torna ad essere disponibile dopo la squalifica e Ballardini potrebbe impiegarlo da titolare. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov. Dietro out Spolli, non convocato.


SAMPDORIA-BOLOGNA (Mercoledì ore 20.45)

QUAGLIARELLA AFFATICATO, RIECCO DI FRANCESCO
Bereszynski sta recuperando, ma potrebbe non essere della partita. Se non dovesse farcela, toccherà a Jacopo Sala. Turno di riposo per l'affaticato Quagliarella, al suo posto in pole position Gianluca Caprari per fare coppia con Duvan Zapata. Nel Bologna torna in panchina Destro. Rientra Di Francesco.


SPAL-CHIEVO (Mercoledì ore 20.45)

GRASSI CE LA FA, GAMBERINI IN DIFESA
Nella SPAL da valutare le condizioni di Costa, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Borriello e Mattiello, con quest'ultimo unico che pare poter recuperare. Ok Grassi. Nel Chievo squalificato Bani, pronto Gamberini al centro della retroguardia.


TORINO-MILAN (Mercoledì ore 20.45)

N’KOULOU RISTABILITO, ZAPATA CON BONUCCI
Sollievo per Mazzarri: nulla di grave per N’Koulou, dopo l'infortunio con il Chievo. Mercoledì sarà il perno della difesa a tre. Ha recuperato Niang (rientro dalla panchina). Probabile 3-4-2-1 con Ljajic e Iago Falque alle spalle di Belotti. Nel Milan dentro Bonucci in difesa scontata la squalifica, al suo fianco in pole Zapata. In regia duello Biglia-Montolivo. Davanti conferma per Kalinic.


VERONA-SASSUOLO (Mercoledì ore 20.45)

MATOS OK, CONVOCATO CONSIGLI
Recuperato Matos, che può far coppia con Cerci in attacco. Dall'inizio Zuculini in mediana. Nel Sassuolo dubbi Consigli (comunque convocato) e Missiroli (fastidio spalla), in preallarme Pegolotra i pali e Cassata a centrocampo.






StandingsITALY: Serie A
13:00BeneventoAtalanta
15:45AS RomaGenoa
15:45CrotoneJuventus
15:45FiorentinaLazio
15:45NapoliUdinese
15:45SampdoriaBologna
15:45SpalChievo
15:45TorinoAC Milan
15:45VeronaSassuolo

Nenhum comentário:

Postar um comentário