quarta-feira, 18 de abril de 2018

Fiorentina-Lazio: probabili formazioni e statistiche


La Fiorentina è la squadra contro cui la Lazio ha vinto complessivamente più partite (50) e contro cui ha segnato più gol (186) in Serie A.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone. Allenatore: Pioli
Indisponibili: Lo Faso, Badelj
Squalificati:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, LukakuLuis AlbertoCaicedo. Allenatore: Inzaghi
Indisponibili: Patric
Squalificati: Radu

Statistiche Opta

La Fiorentina è la squadra contro cui la Lazio ha vinto complessivamente più partite (50) e contro cui ha segnato più gol (186) in Serie A.
In tutte le ultime cinque partite di Serie A tra Fiorentina e Lazio, entrambe le squadre hanno trovato il gol: 21 reti totali, oltre quattro di media a match.
Fiorentina in serie positiva da otto giornate di campionato (6V, 2N), parziale nel quale ha ottenuto ben sei ‘clean sheets’.
Anche la Lazio è in serie positiva, ma da cinque partite di campionato, striscia in cui ha vinto, però, soltanto due volte (3N).
La Lazio è la squadra che vanta più giocatori (12) con due o più reti segnate in questo campionato.
La Fiorentina è la formazione che in questo torneo ha subito più gol su sviluppo di punizione indiretta: ben sei.
La Fiorentina è la squadra che ha realizzato più reti (nove) con calciatori subentrati dalla panchina in questa Serie A.
Era da ottobre che Milinkovic-Savic non rimaneva cinque gare di fila in campionato senza segnare (nell’occasione furono sei): il serbo ha trovato il primo gol in A nell’unica sua presenza al Franchi contro la Fiorentina.
Riccardo Saponara ha tentato 15 tiri in questo torneo (cinque nell’ultimo match contro la SPAL), ma non è ancora riuscito ad andare a bersaglio.
La Fiorentina è la squadra contro cui Ciro Immobile ha giocato più volte senza trovare il gol in Serie A (sei partite): contro qualsiasi altra formazione affrontata almeno tre volte ha segnato.

Nenhum comentário:

Postar um comentário