Cresce di settimana in settimana l'interesse per Nicolò Barella, giovanissimo centrocampista del Cagliari. Il giocatore, debuttante in Serie A in questa stagione dopo l'avventura in cadetteria a Como dello scorso anno, grazie alle sue ottime prestazioni sta attirando su di sé l'interesse di importanti club italiani, Juventus e Sassuolo in particolar modo.
I bianconeri seguono da tempo il giocatore classe 1997 che sta pienamente convicendo nelle sue prime partite nel massimo campionato italiano. La Juventus resta in pole-position per lui ma attenzione come detto anche al Sassuolo che sta monitorando la situazione con discreto interesse. Se in questi ultimi anni i due club hanno lavorato molto spesso assieme, per Barella la situazione potrebbe essere diversa: Juve e Sassuolo potrebbero scontrarsi sul mercato per il giovane centrocampista cagliaritano.
Vedremo se ci saranno nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane. Resta da chiarire anche la posizione del Cagliari riguardo questa possibile trattativa: difficilmente infatti il club sardo vorrà privarsi del proprio gioiellino così presto.
Nenhum comentário:
Postar um comentário