In tempi di incertezza causa coronavirus, con acquisti - e cessioni - bloccate in attesa di capire come evolveranno la situazione sanitaria e la crisi economica che ne è derivata, per l'Inter arriva comunque una notizia sicura per il futuro.
Un futuro che vedrà ancora a centrocampo Stefano Sensi. Il folletto arrivato in estate dal Sassuolo ha conquistato San Siro, ma soprattutto Antonio Conte, con gol e assist a raffica, prima dei tanti e ripetuti infortuni che ne hanno bloccato l'ascesa, tanto da paventare l'ipotesi che potesse tornare al mittente. Ma a confermare come Sensi rimarrà all'Inter anche la prossima stagione, diventando tutto nerazzurro, è stato proprio l'amministratore delegato del Sassuolo Andrea Carnevali.
"Sensi verrà riscattato dall'Inter, non ci sono dubbi" ha dichiarato Carnevali, aggiungendo: "Forse calerà il valore dei cartellini, ma non quello dei nostri giocatori, siamo una bottega cara...". Per Stefano Sensi a San Siro Marotta ha speso 5 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. E dopo queste dichiarazioni sembra proprio che l'Inter che spenderà questi soldi, nonostante l'importanza della cifra a bilancio in tempi simili.
Nenhum comentário:
Postar um comentário