L'Inter è alla ricerca di un portiere da affiancare a Samir Handanovic nel corso della prossima stagione, in modo da prepararlo al ruolo da titolare quando il rapporto sul campo tra lo sloveno e il club nerazzurro terminerà.
Tommaso Berni dirà addio e Daniele Padelli retrocederà al ruolo di terzo, in quanto il tecnico Antonio Conte vorrebbe una riserva più esperta e affidabile da poter utilizzare in caso di necessità.
Juan Musso è la prima scelta, ma i 30 milioni di euro richiesti dall'Udinese frenano le intenzioni dell'Inter. Resta in piedi l'idea di uno scambio con il Parma tra Luigi Sepe e Ionut Radu, ma nelle ultime ore è emerso un nuovo nome che intriga la coppia Ausilio-Marotta.
Come riportato da fcinternews.it, l'Inter starebbe seguendo con grande attenzione Marco Silvestri, classe '91 di proprietà dell'Hellas Verona. Il portiere ha disputato finora un'ottima stagione e potrebbe rientrare in un'operazione che permetterebbe la permanenza in gialloblù di alcuni calciatori (Eddie Salcedo per esempio).
Nenhum comentário:
Postar um comentário