Sandro Tonali è uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista classe 2000 è infatti uno dei pallini della Juve e del direttore sportivo Fabio Paratici, pronto a tutto per ingaggiarlo.
Tonali è considerato uno dei predestinati del nostro calcio e sono tanti i club che hanno mosso i primi passi per il suo acquisto. Cellino fa muro e punta a guadagnare almeno 50 milioni di euro dalla sua cessione.
Come si legge sulle colonne di Tuttosport, la Juventus è in pole per Sandro Tonali, talento classe 2000 del Brescia. Anche in queste settimane difficili i contatti continuano, con Juventus e Brescia che si sono portate avanti nei discorsi. Il club bianconero non intende spendere 50 milioni di euro cash per l'acquisto di Tonali ma è pronto ad accontentare il presidente Cellino, provando a inserire un paio di giovani del vivaio per abbassare le richieste economiche dei lombardi. La Juve deve fare in fretta perché sul giocatore si sono mosse diverse squadre, tra cui il Paris Saint-Germain e i due club di Manchester.
La Juve fa sul serio per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è uno dei primi obiettivi per il prossimo anno.
Nenhum comentário:
Postar um comentário