Tra l'incertezza per la ripresa del campionato di Serie A che si fa ogni giorno più grande, per i club resta comunque da programmare il futuro prossimo, fatto di una ripresa degli allenamenti che seguirà i rigidi protocolli sanitari ideati per evitare la diffusione del Coronavirus.
Cristiano Ronaldo, tra i primi a lasciare l'Italia agli albori della pandemia, è ancora in Portogallo dove continua ad allenarsi ogni giorno con il programma fattogli arrivare dallo staff della Juventus. E l'edizione odierna di Tuttosport, ha fatto il punto sulla possibile ripresa degli allenamenti che, per tutti i club di Serie A, dovrebbe avvenire il 4 maggio, giorno in cui il Governo dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - allentare la morsa del lockdown che sta stringendo il Paese da circa un mese e mezzo.
Il club bianconero, tra oggi e domani, dovrebbe comunicare le convocazioni per la ripresa degli allenamenti, che potrebbe ritardare in caso venisse traslata più in là la data del 4 maggio. Ronaldo, da par suo, aspetta solo la comunicazione del club: in caso di ritardi resterà a Madeira per altri dieci giorni. Se venisse rispettata la scadenza, invece, CR7 tornerebbe a Torino entro il weekend.
Nenhum comentário:
Postar um comentário