Ancora indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi. L'attaccante di proprietà dell'Inter, in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain, è uno dei sogni della Juventus, ma non si escludono altre soluzioni a sorpresa, come un trasferimento al Napoli che da da tempo lo corteggia.
In una intervista a Radio Marte, Elio Letterio Pino, consulente legale della moglie-agente Wanda Nara, ha spalancato le porte ad un trasferimento in Campania: "A De Laurentiis non si può rimproverar nulla, ha sempre provato a prenderlo. Poi per un motivo o per l’altro probabilmente Mauro l’estate scorsa non voleva rimanere in Italia, il presidente è stato solo vittima del momento".
"Mauro è un attaccante che magari per qualcuno può non andar bene per un determinato modulo ma se penso che voglio prendere un attaccante, chi potrei prendere oggi che vada bene per il Napoli? Piaccia o no, Mauro fa sempre gol. Per me è un giocatore straordinario, ha ancora un 30-40% di margine di crescita. Dicono che lavori poco per la squadra, ma lui sa fare tutto, anche tornare indietro. Ovviamente poi, come tutti, ha delle caratteristiche più enfatizzate di altre".
Le possibilità del club azzurro sono quindi intatte: "Ovviamente il suo agente è Wanda Nara e lei si occupa dei suoi interessi, io conosco bene Mauro, è un po’ come mio figlio. L’idea di Napoli gli è sempre piaciuta. C’è stata un po’ di polemica in passato con Maradona ma conosce bene la sua storia e sa che Napoli è la città del suo idolo, perché è l’idolo di tutti gli argentini. Forse Napoli sarebbe stata la piazza ideale per accenderlo, quindi assolutamente non ci sono preclusioni".
Nenhum comentário:
Postar um comentário