quarta-feira, 15 de abril de 2020

Lautaro tentato dal Barcellona. Zhang chiarisce: il Toro via dall'Inter solo in un caso

Lautaro Martinez sarebbe disposto a lasciare l’Inter solo per il Barcellona, che resta l'unica reale tentazione. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, soltanto i catalani possono far vacillare l'argentino, che a Milano sta benissimo e che ha tantissima riconoscenza per il club nerazzurro. 


Confermati i contatti tra i blaugrana e gli agenti del Toro, ma resta il nodo economico tra i due club: pagare i 111 milioni  di euro previsti dalla clausola rescissoria in un'unica soluzione diventa complicato per chiunque, anche per Il Barça, specialmente in questo momento di crisi. Secondo la rosea ci sarà quindi da trattare con l'Inter, magari inserendo alcune contropartite tecniche.

Arturo Vidal resta un obiettivo, Griezmann ora non sembra in uscita così come Arthur: la rosea fa allora i nomi di Aleña, Semedo, Junior Firpo e Cucurella, ma la sostanza non cambia. L'Inter non ha necessità di cedere Lautaro e, qualora il sacrificio diventasse 'obbligato' per esplicita richiesta del giocatore, allora l'affare si farà alle condizioni di Zhang. Ovvero solo cash per poter poi permettere a Marotta di ritoccare a dovere la rosa.

Nenhum comentário:

Postar um comentário