sexta-feira, 24 de abril de 2020

Dalla Spagna: la Juve su Thomas dell'Atletico Madrid. I bianconeri pagano la clausola?

C'è anche la ​Juve sulle tracce di Thomas Partey? Il centrocampista classe 1993 sarebbe finito nel mirino della Juventus. Il giocatore dell'Atletico, abile a ricoprire più ruoli a centrocampo, sarebbe finito nel mirino della Vecchia Signora.
Guarda le foto
Thomas Teye Partey
Secondo Marca, la Juventus sarebbe disposta a sfidare i grandi club d'Europa per portare a Torino il calciatore ghanese: a Torino sarebbero convinti che Thomas sarebbe un pezzo unico per rafforzare il centrocampo di Maurizio Sarri.

Anche Arsenal e Manchester United sono sulle tracce di Thomas. I club possono mettere sul piatto 50 milioni di euro per ingaggiarlo, pagando di fatto la clausola rescissoria. Secondo la Juve la clausola di 50 milioni non corrisponde al reale status di titolare indiscusso per Diego Pablo Simeone. Il giocatore però vorrebbe rimanere all'Atletico Madrid, sarebbe questa la sua priorità e non ascolterà ulteriori proposte fino a quando non avrà dato la sua ultima parola all'Atletico.

Al momento però non c'è intesa tra le parti: il giocatore non è soddisfatto dalle proposte presentate dal club per il rinnovo del contratto e per questo motivo il giocatore continua a tenere aperta la porta dell'addio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário