In attesa di tornare in campo, i giocatori della Nazionale si dedicano a FIFA20.
Come Alessio Romagnoli, che oggi prenderà parte alla FIFA eNations StayAndPlay Cup, un torneo amichevole promosso dalla FIFA con l’obiettivo di ribadire l’impegno del calcio mondiale nella condivisione di messaggi positivi in questo difficile momento.
Si giocherà su Playstation con FIFA (EA Sport) e vedrà la partecipazione delle federazioni affiliate alla Confederazione calcistica mondiale rappresentate da un eplayer professionista e da un calciatore della rispettiva Nazionale.
Il compagno di Alessio Romagnoli sarà Raffaele, ‘Er_caccia98’, Cacciapuoti.
#eNazionale #FIFA
Domani l’esordio dell’#Italia nella “FIFA eNations #StayAndPlayCup”: squadra azzurra composta da Alessio #Romagnoli e Raffaele Cacciapuoti.
News bit.ly/2xIdISY
Diretta streaming #TIMVISION e dalle h 16.45 enazionale.figc.it
Visualizza altri Tweet di Nazionale Italiana
L’Italia farà il suo esordio nella fase a gironi alle ore 17 con la Spagna per poi affrontare in serata Malta, mentre mercoledì 22 aprile se la dovrà vedere con il Portogallo.
La prima classificata del girone si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta in programma venerdì 24 aprile, ultimo step prima della fase finale che si disputerà sabato 25 aprile.
Tutte le partite degli Azzurri saranno trasmesse in live streaming su TIMVISION, la TV di TIM, sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch di ESL Italia.
Nenhum comentário:
Postar um comentário