In attesa di riprendere la Serie A, per cui si studia ancora il calendario dopo la certezza sulle date (13-14 e 20-21 giugno), i motori del mercato stanno già aumentando i loro giri. Nonostante la prossima sessione dovrebbe cominciare in ritardo sulla solita tabella di marcia (intorno a settembre).
Tra le squadre che pensano a rinforzarsi c'è di sicuro l'ambiziosa Fiorentina di Rocco Commisso che, oltre a continuare a lavorare alacremente per la costruzione del nuovo stadio - o la ristrutturazione del vecchio Artemio Franchi - non perde di certo d'occhio i possibili nuovi acquisti. E nelle ultime ore è spuntato un nome caldissimo già su più scrivanie: quello di Jan Vertonghen, esperto difensore del Tottenham con il contratto in scadenza a giugno. Un boccone prelibato, il belga, che può così accordarsi a parametro zero con chiunque. E adesso - come rivelato dall'edizione del Corriere dello Sport -, oltre all'interesse di Roma e Inter già arcinoto, si è aggiunta anche la Fiorentina che, con Daniele Pradè, prova a mettere a segno il colpaccio per il reparto arretrato.
Anche perchè bisogna cominciare a pensare all'eventuale sostituzione di capitan German Pezzella, che registra la corte serrata del Valencia. Ecco perchè il nome del 33enne del Tottenham è balzato con forza in cima al taccuino di mercato del direttore sportivo viola.
Nenhum comentário:
Postar um comentário