Cristiano Ronaldo lascia la Juventus a fine stagione? Cristiano Ronaldo andrà al Real Madrid, al Manchester United o al Paris Saint-Germain? CR7 deciderà di lasciare l'Europa per iniziare un'avventura in MLS?
Queste le tante voci che continuano a rincorrersi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe già preso una decisione sul giocatore numero 7, acquistato per 100 milioni due anni fa.
Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus almeno fino alla fine del suo contratto. La Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di privarsi del portoghese, legato da altri due anni di contratto. Cristiano Ronaldo non sta cercando una nuova squadra, ma se pure lo facesse, sarebbe difficile trovare qualcuno che possa garantirgli il ricco stipendio che percepisce a Torino (31 milioni di euro a stagione). Il PSG probabilmente potrebbe farlo ma la Ligue 1 non rientra nei sogni di Ronaldo. La Juve inoltre non intende lasciar andare CR7 per proseguire nella crescita iniziata diversi anni fa.
La decisione dunque è già stata presa: Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus, almeno fino alla fine del suo contratto, dunque almeno fino al 2022.
Nenhum comentário:
Postar um comentário