quinta-feira, 9 de janeiro de 2020

Milan, Pioli medita un possibile cambio di modulo in vista del Cagliari: i dettagli

Cambio modulo in vista per StefanoPioliIl tecnico del Milan in vista del match di campionato contro il Cagliari di questo weekend starebbe valutando l'ipotesi di cambiare modulo di gioco per adattare al meglio il neo-arrivato ​Zlatan Ibrahimovic e per cercare di dare una svolta alla fin qui deludente stagione dei rossoneri.

Nel corso della seduta di allenamento odierna l'allenatore del Milan ha sistemato i suoi con il 4-4-2 e non più con il 4-3-3: in difesa spazio sulla destra per Calabria e non per Conti, nel mezzo il capitano Romagnoli affiancato da Musacchio e sulla sinistra Theo Hernandez, a centrocampo in cabina di regia spazio per Bennacer affiancato da Kessié, sugli esterni Calhanoglu a sinistra e Castillejo sul lato opposto al posto di Suso. In attacco infine spazio ovviamente per Ibrahimovic affiancato dal giovane Rafael Leao.

Le prove tattiche di giornata sembrerebbero indicare un possibile cambio di modulo ma non è da escludere che Pioli in vista di domenica possa nuovamente optare per il 4-3-3 e rimandare di qualche giorno l'introduzione del nuovo modulo in modo da permettere ai giocatori di assimilare al meglio il nuovo sistema di gioco.

Nenhum comentário:

Postar um comentário