domingo, 29 de abril de 2018

Torino-Lazio: probabili formazioni e statistiche

La Lazio ha vinto quattro degli ultimi sette incontri contro il Torino in Serie A; completano il parziale due pareggi ed un successo granata, proprio nel match di andata.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): SiriguBurdissoN'KoulouMorettiDe SilvestriRincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti. All. Mazzarri
Squalificati: Ansaldi
Indisponibili: Lyanco, Barreca, Obi
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, LulicLukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi
Squalificati: -
Indisponibili: Parolo

Statistica Opta

La Lazio ha vinto quattro degli ultimi sette incontri contro il Torino in Serie A; completano il parziale due pareggi ed un successo granata, proprio nel match di andata.
Il Torino in particolare non vince entrambe le sfide contro i biancocelesti nello stesso campionato di Serie A dal 1973/74.
I granata sono rimasti imbattuti in quattro delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A contro i biancocelesti (2V, 2N); il 2-0 del marzo 2015 è l’unico successo per la Lazio nel parziale.
La squadra di Mazzarri ha vinto cinque delle ultime otto gare casalinghe nella massima serie (1N, 2P), anche se solo uno di questi successi è stato contro una squadra con più punti in classifica (contro l’Inter a inizio mese).
La Lazio ha già ottenuto 11 successi in trasferta in questo campionato, un risultato storico per i biancocelesti, che in una singola Serie A non ne avevano mai ottenuti più di nove.
Nove delle ultime 10 reti concesse dal Torino in campionato sono state segnate nei secondi tempi.
La Lazio, miglior attacco in questa Serie A, ha una percentuale realizzativa del 22%, nei cinque maggiori campionati europei in corso è inferiore solo a Paris Saint-Germain (23%) e Monaco(25%).
L’ex della partita Ciro Immobile (27 gol in 47 gare di Serie A con la maglia granata) ha segnato 13 marcature nello stadio del Torino in campionato, compresa una rete con i biancocelesti nella sua unica visita da avversario.
Stefan de Vrij è arrivato a quota sei gol in questa Serie A, tra i difensori dei cinque maggiori campionati europei in corso solo Naldo ha fatto meglio (sette).
La Lazio è la vittima preferita in Serie A di Adem Ljajic: cinque gol ai biancocelesti. Il serbo ha messo lo zampino in quattro delle ultime cinque marcature dei granata (due reti, due assist).

Nenhum comentário:

Postar um comentário