domingo, 29 de abril de 2018

Benevento-Udinese: probabili formazioni e statistiche

L’Udinese ha conquistato sei punti nel girone di ritorno di questo campionato, almeno quattro in meno di qualsiasi altra squadra e ben sette in meno del Benevento.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Djuricic, Iemmello, Brignola. All. De Zerbi
Squalificati: Diabaté, Lucioni
Indisponibili: Guilherme, Memushaj, Antei, Costa, D'Alessandro

UDINESE (3-5-2): BizzarriLarsenDanilo, Samir; Zampano, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Perica, Lasagna. All. Tudor
Squalificati: Jankto
Indisponibili: Angella

Statistica Opta

L’Udinese ha conquistato sei punti nel girone di ritorno di questo campionato, almeno quattro in meno di qualsiasi altra squadra e ben sette in meno del Benevento.
Le uniche due squadre a collezionare più sconfitte consecutive delle 11 dell’Udinese in un singolo campionato di Serie A sono state il Brescia (15 nel 1994/95) e il Benevento stesso (14 ad inizio di questa stagione).
L’Udinese ha collezionato 21 sconfitte in questo campionato: solo una volta ha fatto peggio in una stagione di Serie A, con i 23 ko del 1961/62.
Il Benevento ha pareggiato solo una volta in casa in questo campionato (a dicembre contro il Milan): quattro vittorie e 12 sconfitte al Vigorito.
Sfida tra le due squadre che hanno subito più gol nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato: 21 l’Udinese, 20 il Benevento.
L’Udinese nelle prime 12 partite di questo campionato con Delneri in panchina ha conquistato una media di un punto a match, con Oddo 0.95 punti a partita nelle successive 22.
Solo il Crotone (12) ha subito più gol su sviluppo di calcio d’angolo rispetto a Udinese (11) e Benevento (10) in questa Serie A.
Sette dei 19 gol segnati in casa dal Benevento sono arrivati su sviluppo di calcio d’angolo: solo il Napoli (nove) ha segnato più gol da corner in gare interne di questo campionato.
Antonin Barak, in gol nella gara di andata, ha segnato sei reti nelle sue prime 15 presenze in Serie A, nessuno nelle ultime 15.
È da maggio 2017 che Pietro Iemmello, in gol nell’ultima partita contro il Milan, non riesce ad andare a segno in due gare consecutive di Serie A: sei delle sue sette reti in A sono arrivate tra aprile e maggio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário