domingo, 29 de abril de 2018

Bologna-Milan: probabili formazioni e statistiche

Il Bologna ha ottenuto un solo successo nelle ultime 16 partite contro il Milan in Serie A (4N, 11P) e ha perso tutte le ultime quattro.

Probabili formazioni



BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni
Squalificati: -
Indisponibili: Destro, Helander, Donsah

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, BonucciZapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhangolu. All. Gattuso
Squalificati: -
Indisponibili: Romagnoli, Biglia, Conti

Statistica Opta

Il Bologna ha ottenuto un solo successo nelle ultime 16 partite contro il Milan in Serie A (4N, 11P) e ha perso tutte le ultime quattro.
In aggiunta, i rossoblù non trovano il successo al Dall’Ara contro il Milan nella massima serie dal 2002: negli ultimi 11 incontri tre pareggi e otto sconfitte, in un parziale in cui i rossoneri hanno registrato ben sette clean sheet.
Quattro pareggi e due sconfitte per il Milan nelle sei più recenti partite di campionato, in un parziale nel quale i rossoneri non sono mai riusciti a segnare più di una rete a incontro.
Il Bologna ha vinto in quattro delle ultime sette gare casalinghe di Serie A (1N, 2P), lo stesso numero di successi ottenuto dai rossoblù nelle precedenti 14 al Dall’Ara.
10 delle 37 reti del Bologna sono arrivate da fuori area: il 27%, la percentuale più alta nel torneo in corso.
Tuttavia è proprio il Milan la squadra che ha tentato più volte la conclusione da fuori in questo campionato (279) – il Bologna (143) è 17° in questa graduatoria.
Il Milan è una delle tre squadre, insieme a Inter e Torino, a non aver ancora perso una partita dopo essere passata in vantaggio in questa Serie A.
Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in campionato da Mattia Destro, solo contro la Juventus(zero) l’attaccante rossoblu ha realizzato meno reti che contro il Milan: una, nel dicembre 2013.
Nel settembre 2015 contro il Bologna Nikola Kalinic ha realizzato la sua prima rete nel massimo campionato italiano; l’attaccante croato ha segnato un solo gol nelle sue ultime 14 presenze in Serie A (v Sassuolo).
Andrè Silva non ha mai segnato nelle sue sette presenze da titolare in Serie A.

Nenhum comentário:

Postar um comentário