sábado, 4 de abril de 2020

Milan, tutti i nomi nel mirino dei rossoneri per il post-Donnarumma

Quale sarà il futuro di Gigio Donnarumma? In casa Milan la situazione contrattuale del giovane portiere è uno dei principali nodi che l'ad.d Ivan Gazidis è chiamato a sciogliere sul mercato e non c'è giorno che la notizia non venga affrontata da siti, tv e quotidiani. Il classe 1999 gestito da Mino Raiola è sotto contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2021 e in caso di mancato rinnovo è destinato ad una cessione. 

Guarda le foto
Gianluigi Donnarumma
Secondo Calciomercato.com, i nomi dei possibili sostituti al momento sono tanti: oltre alle soluzioni interne che portano a Pepe Reina Alessandro Plizzari, (attualmente in prestito rispettivamente all'Aston Villa e al Livorno) nel mirino del Diavolo ci sono sempre anche Alex Meret, giovane portiere classe '97 del Napoli, ma anche Juan Musso, classe 1994 dell'Udinese corteggiato però da tempo anche dall'Inter, a caccia di un vice Handanovic. 
Dal Portogallo hanno lanciato anche il nome a sorpresa di Luis Maximiano dello Sporting Lisbona, mentre si allontana l'estremo difensore del Torino Salvatore Sirigu: il club rossonero infatti vorrebbe puntare su giocatori più giovani. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário