Rafael Leao, statistiche di mercato alla mano, sarebbe dovuto essere il colpaccio del Milan , visti i 35 milioni sborsati dalla dirigenza rossonera per strapparlo al Lille. L'attaccante portoghese, però, non ha confermato la bontà del grande investimento fatto da Zvonimir Boban (prima dell'addio). Un po' per la giovane età, un po' perchè quando è stato chiamato in campo difficilmente è risultato decisivo.
L'attaccante portoghese è però un patrimonio del Milan, che proverà a recuperarlo - una volta che verrà ripresa l'attività sportiva - per non depauperare i tanti soldi spesi per il suo acquisto. E a proposito di soldi poco più di un mese fa per Leao è arrivata un'altra brutta notizia, con la condanna a risarcire lo Sporting Lisbona, club da cui si era svincolato nell'estate 2018, con ben 16,5 milioni di euro.
Il calciatore ritiene di essere stato mal consigliato dal suo vecchio procuratore Nelson Almeida e il quotidiano lusitano Record rivela come il suo attuale (e potente) agente Jorge Mendes starebbe lavorando per provare a convincere Milan e Lille a partecipare al pagamento del risarcimento da corrispondere allo Sporting Lisbona.
Nenhum comentário:
Postar um comentário