domingo, 19 de abril de 2020

Napoli, rifiutata una super offerta di un club di Premier League per un titolarissimo azzurro

Svelato un clamoroso retroscena dello scorso mercato di gennaio che ha visto protagonisti il ​Napoli e Allan. Gli azzurri, infatti, hanno detto no a una grande offerta per il centrocampista brasiliano.

Il Napoli e Allan, una storia d'amore complessa iniziata nel 2015 quando la società partenopea lo acquistò dall'Udinese e che è stata a un passo dal concludersi nel mercato invernale del 2019. Il centrocampista brasiliano, infatti, fu a un passo dal Paris Saint Germain dei connazionali Thiago Silva e Marquinhos. La società partenopea, però, si oppose, trattenendo il ragazzo che da lì in poi non riuscì a esprimersi ai suoi livelli in campo, creando qualche grattacapo anche fuori dal rettangolo di gioco (leggasi litigio con il vice presidente). Tuttavia quella del gennaio 2019 non sarebbe stata l'unica volta che ha visto Allan a un passo dall'addio.
FBL-ENG-PR-CHELSEA-EVERTON
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, durante lo scorso mercato di gennaio il Napoli ha ricevuto un'offerta di 50 milioni di euro da parte dell'Everton dell'ex tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti. Tuttavia il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha rifiutato la proposta. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano romano, però, i Toffees potrebbero tornare alla carica la prossima estate.

Nenhum comentário:

Postar um comentário