Che ne sarà di Rolando Mandragora? Il centrocampista classe '97 ha lasciato la Juventus nel 2018, accettando la proposta dell'Udinese, che ha investito 20 milioni di euro per l'ex Genoa, divenuto il giocatore italiano con più presenze negli ultimi tre campionati alla pari di Chiesa e dopo Acerbi.
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi si parla del futuro del centrocampista che la Juve dovrebbe riscattare dall'Udinese per 26 milioni di euro, grazie alla recompra inserita due anni fa, al momento dell'intesa.
Questo è il tempo delle decisioni e tra i due club c’è un accordo di massima: la Juve eserciterà quel riscatto, a meno che... ci sia un nuovo colpo di scena. L'Udinese sta già cercando un sostituto ma può inserirsi nell'affare una terza squadra. Ecco perché Mandragora, per ragioni soprattutto di bilancio, per la Juve è più importante di quanto sembri. Si è parlato di uno scambio con Cristante della Roma ed è un'ipotesi da considerare. Occhio anche al possibile inserimento del Milan. Oltre a Mandragora ci sono il grande dubbio Pjanic e un gruppo di giocatori che in gran parte sembra destinato a rimanere per un altro campionato: Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur.
Nenhum comentário:
Postar um comentário