In una Dacia Arena deserta la prima azione degna di nota arriva al 9': Duncan libera Lirola sulla fascia destra, il tiro-cross dell'esterno spagnolo viene messo in angolo da Musso. Per vedere una vera occasione da rete bisogna attendere la mezz'ora, quando Okaka, a centro area, spreca di testa il possibile vantaggio mandando alto. La risposta viola arriva al 41' con un clamoroso palo colto da Milenkovic defilato in area, sugli sviluppi di un corner. Un sussulto che, di fatto, chiude il primo tempo a reti bianche.
Finisce a reti bianche la prima frazione, da un lato Okaka sfiora la rete di testa, clamoroso palo di Milenkovic sugli sviluppi di un angolo per i viola.
Udinese Fiorentina - #ForzaViola #UdineseFiorentina
Visualizza altri Tweet di ACF Fiorentina
Nella ripresa è l'Udinese a partire subito forte: al 47' Sema ci prova dalla distanza, con Dragowski che rischia il pasticcio e blocca in due tempi. 4' più tardi ancora bianconeri in proiezione offensiva con la conclusione di De Paul che sibila vicino all'incrocio dei pali. Al 59' Sema e Musso per poco non combinano la classica frittata, ma entrambi rimediano non concedendo neanche il calcio d'angolo. Al 76' ci prova il neo entrato Lasagna, ma Dragowski risponde presente. Passano 5' minuti e la Fiorentina spreca un ghiotto contropiede: né Cutrone, né Vlahovic, né Badelj tirano in porta, la difesa friulana allontana. L'ultima occasione arriva al 93' con la botta di Chiesa in area, gran risposta di Musso.
Nenhum comentário:
Postar um comentário