quinta-feira, 11 de junho de 2020

Torino, spunta l'idea Nainggolan per rimpiazzare l'infortunato Baselli: i dettagli

Con Daniele Baselli che tornerà a disposizione presumibilmente nel 2021 a causa della recente rottura del legamento crociato del ginocchio, in casa Torino la dirigenza è al lavoro sul mercato in cerca di un sostituto all'altezza del centrocampista classe 1992.

Secondo l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport tra i vari profili sondati dalla dirigenza granata ci sarebbe anche quello di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga dell'Inter, attualmente in prestito al Cagliari, non sa ancora con certezza che ne sarà di lui in vista del prossimo anno quando il prestito al club sardo sarà terminato: tra le possibili ipotesi per il suo futuro potrebbe esserci quella di un ritorno in nerazzurro ma anche quella di un nuovo trasferimento altrove.


Tra le squadre in corsa per acquistarlo in vista della prossima stagione ci sarebbe per l'appunto il Toro che potrebbe farsi avanti con l'Inter mettendo sul piatto un'offerta di prestito con successivo diritto di riscatto pagando buona parte del suo stipendio da 4.5 milioni di euro a stagione. I granata devono però fare i conti anche con la concorrenza da parte dell'Atalanta.

Nenhum comentário:

Postar um comentário