E' tornato in Serie A, ma il Coronavirus non gli ha ancora permesso di "esordire". Ha maledetto la sfortuna Walter Zenga, arrivato in sostituzione dell'esonerato Rolando Maran sulla panchinaCagliari. E il neo allenatore rossoblù, a Telelombardia, ha raccontato il suo stato d'animo in attesa di ricominciare.
Su Radja Nainggolan, leader della squadra ma in prestito dall'Inter: "Ho trovato un ragazzo disponibilissimo a qualsiasi situazione e di grande spessore. Quando ho sentito di Vidal ho sempre pensato per quale motivo avrebbero dovuto prendere Vidal se c’è Radja. Questo è un mio pensiero, io sono contento di averlo con me perché è uno che fa la differenza. Io sono il suo allenatore e me lo tengo stretto, se l’Inter ce lo volesse lasciare ancora un anno sarei l’uomo più felice del mondo. Poi non so se ci sono possibilità, la mia idea è fare l’allenatore ed esprimo delle esigenze ma non posso entrare nelle varie situazioni”.
L'operazione per tenere il centrocampista belga in Sardegna si annuncia difficile, ma il Cagliari potrà giocare l'asso nella manica: in ballo con i nerazzurri, infatti, c'è ancora il riscatto di Nicolò Barella.
Nenhum comentário:
Postar um comentário