L'attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni de La Nazione dell'emergenza Coronavirus e del suo approccio in maglia viola, dopo l'addio al Wolverhampton avvenuto durante il mercato invernale.
Il classe '98 era risultato positivo al Covid-19: "Ho iniziato a stare male. Ho avuto la febbre altra per un po’ di giorni e un po’ di paura, ma poi piano piano le cose sono migliorate. È’ stata una gioia sapere che adesso sono tornato negativo”.
Sul rapporto con Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: "Molto buono. Siamo tutti giovani e tutti abbiamo voglia di lavorare per far crescere la Fiorentina. La concorrenza con Kouame? Per me non è un problema, anzi mi stimolerà a dare sempre di più per conquistare il posto da titolare".
Sul tecnico Giuseppe Iachini: "È un allenatore che chiede molto ai suoi calciatori e farò di tutto per rendermi utile. La mancanza del gol? Voglio riprovare presto quelle emozioni. In questo momento le priorità sono altre, ma spero che si possa tornare a giocare prima o poi per potere regalare nuove soddisfazioni ai tifosi viola".
Sul sì alla Fiorentina: “Quando il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità non ho avuto dubbi. La Fiorentina è un club prestigioso e credo che con l’aiuto del mister potrò continuare la mia crescita".
Nenhum comentário:
Postar um comentário