quarta-feira, 22 de abril de 2020

Nainggolan torna sull'Inter: "Potevo dire la mia, ho ancora due anni di contratto"

​Radja Nainggolan, centrocampista in forza al ​Cagliari ma ancora di proprietà dell'​Inter, è tornato a parlare dell'esperienza in nerazzurro e lo ha fatto nel corso di una diretta su Instagram. Il belga si è soffermato anche sulla possibilità di un futuro ancora all'Inter, senza preclusioni. Queste le sue parole: 


Guarda le foto

Radja Nainggolan


"All’Inter ho ritrovato l’allenatore che mi voleva fortemente, sono arrivato là con tanto entusiasmo. Mi sono fatto male, poi mi sono ripreso. All’Inter non è stato il miglior Nainggolan, potevo fare molto meglio. Speravo in una possibilità che non è arrivata, sono scelte condivisibili. Vediamo, ho ancora due anni di contratto…" riporta calciomercato.com.



Meritavi una possibilità? 
" L’Inter è cambiata tanto quest’anno, anche se penso che potevo dire la mia. Vedremo. Dentro allo spogliatoio non ho mai avuto problemi, mi sento con tutti. Io ho un carattere semplice e lego con tutti". 

Nenhum comentário:

Postar um comentário