domingo, 7 de maio de 2017

Serie A, Udinese Atalanta 1-1: buon punto per orobici in chiave E. League



Udinese Atalanta 1-1 
I gol di Cristante al 42' e di Perica al 53'. Pareggio giusto, buon punto per gli orobici in chiave Europa League.
All'8' del secondo tempo, cross di De Paul in area per Perica che si vede respingere una prima conclusione da Berisha, ma poi insacca con un sinistro potente.
Al 42' del primo tempo, colpo di testa di Cristante in area di rigore, nel palo lontano, su cross di Gomez dalla bandierina, ed e' vantaggio Atalanta.

shadow
L’Atalanta non va oltre il pareggio alla Dacia Arena con l’Udinese. Partita piuttosto intensa, con ammonizioni e sostituzioni da una parte e dall’altra. Nel primo tempo la squadra di Gasperini si è fatta valere con un pressing alto, arrivando al gol al 42’ con Cristante. Ma non è bastato. Nel secondo tempo è cresciuta l’Udinese, che ha pareggiato con Perica.

Udinese  1-  1 Atalanta


Pareggio giusto quello tra Udinese e Atalanta. I bergamaschi non hanno la brillantezza mostrata per gran parte del campionato, ma ottengono un buon punto che li avvicina alla sognata qualificazione europea. Per gli uomini di Delneri invece buona prestazione che riscatta la figuraccia di Bologna.

Udinese-Atalanta 1-1: tabellino

MARCATORI: 41′ pt Cristante, 7′ st Perica
UDINESE (4-3-3) – Karnezis 6; Widmer 6, Danilo 6,5, Felipe 6, Adnan 6; Balic 6,5 (16′ st Kums 6), Hallfredsson 5,5, Jankto 6; De Paul 6,5, Zapata 6 (26′ st Thereau 5,5), Perica 7 (30′ st Ewandro 5,5). Allenatore: Delneri 6
ATALANTA (3-4-2-1) – Berisha 6,5; Masiello 6, Caldara 6,5, Toloi 5; Raimondi 5 (1′ st D’Alessandro 6), Cristante 6,5, Grassi 6, Spinazzola 6; Kurtic 5,5 (10′ st Bastoni 5,5), Gomez 6,5 (17′ st Mounier 5,5); Petagna 5,5. Allenatore: Gasperini 6
ARBITRO: Marco Di Bello (sez. Brindisi)
NOTE: Ammoniti: Raimondi, Balic, Felipe, Kurtic, Masiello, Hallfredsson, De Paul
UDINESE – IL PEGGIORE
Hallfredsson 5,5: Buona complessivamente la prova degli uomini di Delneri, l’islandese però sbaglia troppo in fase di impostazione.
UDINESE – IL MIGLIORE
Perica 7: L’attaccante è cresciuto moltissimo in questa stagione e anche oggi è andato in goal. Classe ’95 da seguire con molta attenzione.
ATALANTA – IL PEGGIORE
Toloi 5: Assolutamente da dimenticare la prestazione del difensore brasiliano. Sempre in ritardo, distratto e colpevole primario nel goal di Perica.
ATALANTA – IL MIGLIORE
Cristante 6,5: Giocatore ritrovato che al di là del goal ha fatto un ottima partita sia nella fase di impostazione che in quella di rottura.

Nenhum comentário:

Postar um comentário