"Paulo Dybala - si legge nella nota - ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il Coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".
Immediato il liberatorio commento del giocatore attraverso il proprio profilo Instagram: "La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19" le parole dell’argentino come didascalia a una foto che lo ritrae sorridente e con le braccia.
Il quarto tampone ha quindi dato lo stesso esito del terzo, confermando la negatività e la guarigione del numero 10 della Juventus, la cui positività era stata comunicata il 21 marzo e ribadita dal secondo tampone effettuato alla fine del mese.
Qualora anche la Juventus, al pari degli altri club di Serie A, riprendesse gli allenamenti di gruppo dal 18 maggio, allora, ci sarà anche Dybala, insieme a Rugani e Matuidi, gli altri due giocatori della rosa della Juventus ad essere risultati positivi al Coronavirus, ma dichiarati guariti già dal secondo tampone.
Nenhum comentário:
Postar um comentário