quarta-feira, 25 de março de 2020

Kaká in diretta con Laura Pausini: inno del Milan e un messaggio all'Italia

Il fuoriclasse brasiliano saluta Paolo Maldini e rivolge un pensiero al nostro Paese: "Sei bellissima e con gente speciale. Ne verrai fuori"


Kaká, ex stella del Milan, ieri è stato protagonista della diretta Instagram di Laura Pausini. Il fuoriclasse brasiliano ha tracciato un punto sulla situazione legata al Coronavirus. Due vecchi amici Ricardo e Laura che si ritrovano davanti a due schermi intrattenendo migliaia di follower. Kaká, a proposito della pandemia che sta mettendo il mondo in ginocchio commenta: "Mi preoccupa quello che potrà succedere in Brasile, dove il virus è appena arrivato e possiamo imparare da chi ha già affrontato questa epidemia. Io passo le giornate guardando anche le lezioni da remoto dei miei bimbi, sono giornate lunghe che però possono essere anche divertenti".




Kaká e l'appello agli italiani





follower chiedono poi l'inno del Milan e vengono subito accontentati. Kaká rivolge un pensiero a Paolo Maldini, risultato positivo al test del COVID-19: "L'altro giorno l'ho sentito. Sta bene sia lui che Daniel - commenta il fuoriclasse brasiliano". Nel corso della diretta i due parlano anche delle serie tv preferite, di come trascorrono queste lunghe giornate in casa. Alla fine Kaká lancia un messaggio di speranza al popolo italiano alle prese con il Coronavirus: "Voi italiani siete un grande popolo, se avete costruito un Paese così bello è perche siete speciali. E ce la farete anche questa volta. Complimenti a dottori e infermieri che stanno lavorando h 24. Non posso immaginare quello che state facendo, abbiamo la speranza e la fede per sperare che questo momentaccio passerà".



Nenhum comentário:

Postar um comentário