sexta-feira, 25 de novembro de 2016

Probabili formazioni Torino-Chievo: Belotti recupera, torna Birsa



Zappacosta in vantaggio su De Silvestri nel Torino, Ljajic e Iago Falque titolari con Belotti, recuperato. Hetemaj e Floro Flores out nel Chievo, c'è Inglese.

PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
HART
ZAPPACOSTA
ROSSETTINI
CASTAN
BARRECA
BENASSI
VALDIFIORI
BASELLI
IAGO FALQUE
BELOTTI
LJAIJC











4-3-1-2
SORRENTINO
CACCIATORE
DAINELLI
GAMBERINI
GOBBI
CASTRO
RADOVANOVIC
IZCO
BIRSA
MEGGIORINI
INGLESE

Un grande campionato fin qui per Torino Chievo, ma per l'Europa serve qualcosa di più. In casa granata il primo anticipo della 14esima giornata di Serie A, il team Mihajlovic ospita la squadra di Maran.
Probabili Formazioni Serie A, 14ª giornata

La lieta notizia per il Torino è il recupero di Belotti Barreca, che dovrebbero regolarmente essere titolari nel 4-3-3 di Mihajlovic. In porta Hart, con Zappacosta favorito su De Silvestri: al centro Castan e Rossettini inamovibili.

Centrocampo con Benassi, Valdifiori Baselli (quest'ultimo insidiato da Obi), mentre saranno regolarmente esterni titolari Iago Falque e Ljajic.
Dall'altra parte non recuperano Hetemaj e Floro Flores. Maran può però nuovamente contare su Birsa, titolare alle spalle di Meggiorini e Inglese, favorito nel ballottaggio con Pellissier.

Tra i pali Sorrentino, retroguardia con Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi. In mezzo Radovanovic dal 1' insieme a Castro e Izco.

OPTA FACTS

  • Solo due le vittorie del Chievo negli ultimi 10 match di campionato con il Torino (4N, 4P); tuttavia, sono arrivate entrambe nella passata stagione.
  • Lo scorso febbraio è arrivata la prima vittoria del Chievo in casa del Torino in Serie A, dopo sette risultati utili consecutivi per i granata (cinque vittorie e due pareggi).
  • Il Torino è imbattuto in casa in questa stagione di Serie A: quattro vittorie, due pareggi - in cinque di queste sei partite ha segnato almeno due reti.
  • Più in generale il Torino ha vinto cinque delle ultime otto partite (due pareggi, una sconfitta): solo Atalanta e Juventus (sette ciascuna) hanno ottenuto più vittorie in Serie A in questo parziale.
  • Il Chievo non ha segnato in sette delle ultime nove trasferte di campionato, incluse le ultime due.
  • In tutte le ultime otto giornate il Torino ha sempre segnato almeno un gol nel secondo tempo.
  • Il Chievo è l’unica squadra del campionato a non avere segnato né subito gol nel primo quarto d’ora di partita.
  • Tra i giocatori con più di 15 tiri totali in questa Serie A, Andrea Belotti è quello con la percentuale realizzativa più alta (36%).

ULTIME 5 PARTITE

Nenhum comentário:

Postar um comentário