domingo, 26 de abril de 2020

Rebic ha convinto il Milan: ecco il piano del club per il suo riscatto

Da oggetto misterioso a pietra miliare della ricostruzione, questa la scalata compiuta da Ante Rebic al Milan da gennaio in poi. L'attaccante croato arrivato in estate non ha lasciato nessuna traccia fino all'inverno, esplodendo fragorosamente a gennaio segnando gol a raffica.


Un exploit che ha convinto il club rossonero a riscattarlo. Rebic era arrivato a Milanello nell'ultima sessione estiva di mercato dall'Eintracht Francoforte grazie allo scambio alla pari con André Silva. Il portoghese aveva convinto sin da subito la dirigenza tedesca della bontà dell'operazione, mentre per il Milan ci è voluto un po' più di tempo. E ora, rivela l'edizione del Corriere dello Sport, è pronto il piano per riscattarlo in anticipo rispetto alla scadenza biennale del prestito.



Il Milan non vuole assolutamente correre il rischio di veder lievitare ancor di più il prezzo del croato, capace di realizzare ben 7 reti in soli 2 mesi. E per farlo inserirà nei discorsi con l'Eintracht anche André Silva, con un ruolino simile a quello di Rebic in Bundesliga e con cui probabilmente coinciderà anche la valutazione economica. Per la gioia di Stefano Pioli (o chi ne prenderà il posto) e dei tifosi.


Nenhum comentário:

Postar um comentário