Alessandro Del Piero è intervenuto in diretta Instagram con Rosario Fiorello e Jovanotti per parlare di tante cose e per intrattenere la gente sui social. Una chiacchierata a sfondo calcistico con Alex, ex numero 10 della Juve, che ha parlato del Mondiale del 2006, di Dybala e non solo.
Mondiale?
"Ci sentiamo ancora tutti, in queste fantastiche chat di gruppo. Commentiamo ogni cosa, da un taglio di capelli, a una squadra nuova, a chi allena fino a chi ancora prova a giocare".
Il gol di Dybala all'Inter?
"Sì, l'ho visto Rosario, molto bello. Mi fa piacere che tu da interista tiri fuori una cosa simile... il bello non conosce colori. Il gol è stato fantastico sotto tanti punti di vista, il controllo, come ha chiesto l'uno due, e poi la genialata, l'improvvisazione con cui di punta a battuto il portiere".
La prima partita da juventino?
"Ero juventino già da prima, ma ricordo che a Conegliano, con Udine vicino, ero riuscito ad andare allo stadio una volta, a vedere proprio la Juve. Ed è stato fantastico".
Allerta Covid-19?
"Qui a Los Angeles, il sindaco ha dato il lockdown ieri e siamo chiusi anche noi. Siamo indietro da una decina di giorni, la scorsa settimana già hanno chiuso ristoranti e palestre, ma la gente ancora esce. Los Angeles è molto larga, a differenza di New York c'è meno contatto, ma ora è diventata seria anche qui".
Barzellette con Totti?
"Quando abbiamo fatto il video, ci abbiamo messo 35 minuti per girare due battute, non riuscivamo a smettere di ridere".
Giochi ancora?
"Sì, un pochino sì. Il tiro a giro? Per fortuna quello è rimasto, è la corsa che manca".
Nenhum comentário:
Postar um comentário