L'estate di mercato del Napoli si appresta a portare tante novità. Sarà un giugno che stando ai programmi dovrà essere quello della rivoluzione, dopo una stagione che non ha confermato le alte aspettative iniziali, visto che sarebbe dovuto essere l'anno giusto per realizzare il sogno scudetto.
Ma il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha già messo a segno colpi pesanti nella sessione di mercato di gennaio, assicurandosi Diego Demme e Stanislav Lobotka, entrambi già a disposizione per il centrocampo di Gennaro Gattuso, più Matteo Politano, preso dall'Inter. Oltre ai giocatori già a Castelvolturno, c'è anche un altro doppio rinforzo formalizzato in inverno per l'estate prossima: l'arrivo del difensore Amir Rrahmani e dell'attaccante Andrea Petagna.
Proprio l'arrivo del centravanti, unito alla ormai scontata permanenza di Dries Mertens per cui manca solo l'ufficialità del rinnovo di contratto, apre un nuovo scenario dove non ci sarebbe posto per Arek Milik (che ha rifiutato il rinnovo offerto), oltre che per Hirving Lozano, già fuori dal progetto tecnico partenopeo. Entrambi possono partire e regalare introiti al Napoli per trovare i possibili sostituti: sul taccuino ci sono i nomi di Serdar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, oltre a Mateta del Mainz e Boga del Sassuolo, che però quasi certamente verrà riscattato dal Chelsea.
Nenhum comentário:
Postar um comentário