domingo, 8 de abril de 2018

Milan-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche



Nemmeno un pareggio in nove sfide di Serie A tra Milan e Sassuolo: cinque vittorie rossonere e quattro neroverdi.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
IndisponibiliConti
Squalificati:
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, AcerbiPeluso; Lirola, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano. Allenatore: Iachini
Indisponibili: Letschert
Squalificati: Adjapong, Magnanelli

Statistiche Opta

Nemmeno un pareggio in nove sfide di Serie A tra Milan e Sassuolo: cinque vittorie rossonere e quattro neroverdi.
Nei quattro confronti tra queste due squadre giocati a Milano, entrambe le compagini sono sempre andate a segno, per un totale di 16 reti (quattro in media ad incontro).
Contro il Sassuolo è arrivata sia l'ultima vittoria del Milan da uno svantaggio di due gol (61 partite fa) che l'ultima sconfitta rossonera dopo un vantaggio di due reti (163 partite fa) in Serie A.
Il Milan non ha subito gol in cinque delle ultime sette giornate di campionato, tanti clean sheets quanti nelle precedenti 22 partite di A.
Quattro partite consecutive senza sconfitta per il Sassuolo (una vittoria e tre pareggi per 1-1): in questo campionato non è mai arrivato a cinque gare di fila senza ko.
Il Milan è l’unica squadra del campionato a vantare il 100% di successi quando è passata in vantaggio in match casalinghi: otto vittorie su otto.
Solo 20 reti per il Sassuolo nelle prime 30 giornate, almeno nove in meno che in qualsiasi altro campionato di A dei neroverdi a questo punto della stagione.
Nelle ultime cinque partite in cui ha giocato Francesco Cassata, il Sassuolo non ha mai perso: tre pareggi e due vittorie.
Nelle ultime due gare di Serie A in cui è subentrato dalla panchina, André Silva ha deciso il match segnando il gol decisivo oltre l’80° minuto di gioco.
Domenico Berardi ha segnato otto gol contro il Milan in Serie A, almeno due in più che contro ogni altra squadra.

Nenhum comentário:

Postar um comentário