Accenni di contestazione al centro sportivo. Il capitano, il centrocampista e l'attaccante hanno ascoltato i tifosi: "Con l'Inter dovete dare il massimo, non possiamo perdere"
Il confine tra incoraggiamento e contestazione si confonde fuori dai cancelli del centro sportivo di Vinovo. Ieri lo striscione “Noi con la voce, voi il cuore. Vinciamolo”, oggi invece decine di ultrà hanno approfittato della giornata di vacanza per presentarsi di persona per un confronto diretto con tutti i giocatori, a pochi giorni dalla sfida decisiva contro l’Inter. Aria di contestazione – per clima e modi – ma a parte un “Tirate fuori i c…..i” nessun altro coro “contro” e massimo supporto alla squadra in un momento delicato, forse il più complicato da inizio stagione. “Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai” il grido di battaglia degli ultrà tra striscioni e fumogeni, concetto espresso anche nei faccia a faccia con tutti i giocatori usciti dai cancelli del centro sportivo.
BUFFON, MARCHISIO E DYBALA — Buffon, Marchisio e Dybala sono scesi dalle auto per sentire le ragioni degli ultrà, delusi per non aver ricevuto il saluto della squadra dopo la sconfitta contro il Napoli e a caccia del riscatto a Milano. “Saremo in 10 mila a tifare Juve a San Siro – il pensiero dei tifosi – voi dovete mettercela tutta perché contro l’Inter non possiamo permetterci di perdere”. Presenti anche le forze dell’ordine che non sono dovute intervenire, situazione sempre sotto controllo e nessun incidente.
Nenhum comentário:
Postar um comentário