segunda-feira, 30 de dezembro de 2019

L'amica giornalista di Ibrahimovic:"Milan o Napoli? Vi svelo il sogno di sempre di Zlatan"

Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan, ma il sogno dello svedese era chiudere la carriera con il ​Napoli. I contatti tra la società partenopea e il giocatore ci sono stati in queste settimane, ma poi il cambio in panchina con Gennaro Gattuso al posto di Carlo Ancelotti e i diversi problemi che attanagliano l'ambiente azzurro, hanno raffreddato tutto e l'operazione non è andata in porto.

​A rivelarlo è ​Jennifer Wegerup, giornalista svedese, amica del giocatore, la quale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SpazioMilan.it:
Guarda le foto
FBL-SWE-CELEBRITY-STATUE-ZLATAN-MLS
IL SOGNO - "Lui ha pensato tante cose in questi mesi. C’è stato anche il sogno Napoli, perché come sappiamo Zlatan ha sempre sognato di chiudere la carriera lì, però bisogna anche essere realisti e quella opzione non era più percorribile"

LA RIFLESSIONE DEL NAPOLI - "Ancelotti se n’è andato ed è arrivato Gattuso e penso che lui al momento abbia altre cose a cui pensare, sistemare l’attacco non è la priorità. Poi sono passati tanti anni, quando sognava di chiudere la carriera al Napoli era molto giovane: alla fine bisogna vedere anche chi ti vuole e cosa è meglio per te“.

Nenhum comentário:

Postar um comentário