Virtus Entella-Salernitana sarà una partita che varrà soprattutto per la formazione di Vincenzo Torrente, che ha imboccato una miniserie negativa che potrebbe diventare inaccettabile se dovesse proseguire ancora a lungo. I granata hanno raccolto 8 punti contro i 7 dei liguri, ma a Chiavari la Salernitana non deve perdere e deve dimostrarsi più forte delle varie critiche ricevute dopo i recenti risultati negativi, mentre in casa Entella non c'è nessuna pressione, c'è invece la tranquillità di chi ha trovato risultati utili: nelle ultime due giornate la squadra campana ha fatto zero punti, i liguri ne hanno però fatti 4. Al Comunale di Chiavari arbitrerà il signor Baracani di Firenze. Fischio d'inizio alle ore 15.
COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Per i liguri possibile il ricorso al 4-3-3 che prevede Costa Ferreira nel ruolo di attaccante esterno, con Caputo (ex di turno) punta avanzata e Masucci dall'altra parte, ma ci sarebbe anche una variante nel 4-3-1-2 con Ferreira più arretrato. Saranno assenti gli altri due ex Jadid e Sestu, così come il terzino Iacoponi.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - Colombo è infortunato come Eusepi e come Lanzaro, e allora Torrente dovrebbe mettere uno tra Pollace ed Empereur a fare il terzino destro. Gabionetta è squalificato, mentre Franco ha scontato la sua squalifica. Terracciano non è al meglio come dichiarato dallo stesso Torrente: "Ha un fastidio alla caviglia da lunedì".
PROBABILI FORMAZIONI
ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti, Troiano, Fazzi; Costa Ferreira, Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.
SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Pollace, Schiavi, Trevisan, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Sciaudone; Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Nenhum comentário:
Postar um comentário