La sfida di domenica scorsa tra i bianconeri e i nerazzurri, che ha visto vittoriosa una rinata Juventus, ha messo in risalto il rendimento di Bentancur davanti alla difesa, deciso titolare da Sarri, al posto di Miralem Pjanic, rimasto in panchina. Il 30enne regista bosniaco ex Roma può finire sul mercato in estate. Secondo la Gazzetta dello Sport, la pista più ragionevole porterebbe al Paris Saint-Germain, dove sarebbe molto apprezzato dal direttore sportivo Leonardo.
Rappresentato dall'agente Ramadani, ha un contratto fino a giugno 2023 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione. Pjanic è uno dei pochi giocatori che può avere mercato ad alto livello e ad alte cifre. Negli anni si è parlato di Pjanic per il Real Madrid, per il Barcellona, addirittura per il Chelsea di Sarri, soprattutto per il Psg, che sembra la possibilità più ragionevole in caso di addio nel 2020.
Intanto, dopo aver già prenotato Kulusevski, la Juve è sempre vigile sul mercato dei centrocampisti: oltre al possibile ritorno di Pogba dal Manchester United, primo obiettivo dei bianconeri, i dirigenti della vecchia signora hanno messo gli occhi sui giovani Tonali (Brescia) e Aouar (Lione).
Nenhum comentário:
Postar um comentário