sexta-feira, 4 de maio de 2018

Fantacalcio: le probabili formazioni della 36ª giornata di Serie A

Dubbio Gattuso: il rientro del centrale o chance a Musacchio? Kownacki verso una maglia da titolare nella Samp, Di Francesco lascia Schick in panchina. Spalletti col dubbio Santon-Dalbert. Juve, Bentancur e Dybala dal 1'. Sarri senza Koulibaly: c'è Tonelli


L'avventura della Roma in Champions si è chiusa mercoledì sera e anche i giallorossi si rituffano nel rush finale del campionato a tre gare dalla fine. La 36esima giornata prende il via domani alle 18, con Milan-Verona per poi proseguire alle 20.45 con Juve-Bologna. La sfida del pranzo della domenica è Udinese-Inter. Alle 15 in programma 5 partite tra cui Lazio-Atalanta e Napoli-Torino. Alle 18 ecco Sassuolo-Sampdoria mentre il posticipo delle 20.45 è Cagliari-Roma. Qui le ultimissime da tutti i campi.
MILAN-VERONA — Domani ore 18 
Milan: Romagnoli è recuperato e potrebbe scendere in campo dal 1' (se partirà dalla panchina giocherà comunque uno spezzone di gara). Abate e Calabria si giocano una maglia da terzino destro (è favorito il primo), Locatelli deve guardarsi dalla concorrenza di Montolivo, mentre in avanti c'è il solito dilemma centravanti: Cutrone parte leggermente davanti a Kalinic. Non ci sarà Zapata, volato in Colombia ieri per motivi personali. 
Verona: Kean c'è ma dovrebbe partire dalla panchina. Pecchia in attacco punterà su Verde, Cerci e Matos. Valoti non ce la fa, in campo Fossati. In difesa, Ferrari e Vukovic non si toccano.
Rodrigo Bentancur, 20 anni.
Rodrigo Bentancur, 20 anni.
Rodrigo Bentancur, 20 anni.
JUVENTUS-BOLOGNA — Domani ore 20.45 
Juventus: Allegri dovrebbe optare per il 4-3-2-1, due i ballottaggi sul filo: Asamoah è in leggerissimo vantaggio su Alex Sandro per la fascia sinistra e Douglas Costa si gioca una maglia con Bernardeschi per affiancare Dybala alle spalle di Higuain. In mediana ecco Khedira, Bentancur e Matuidi. 
Bologna: Dzemaili verso il forfait (al suo posto Nagy), out anche Gonzalez e Pulgar. Destro recupera e potrebbe giocare da titolare nel tridente, mandando in panchina Palacio. Verdi sicuro di un posto, Orsolini insidia Di Francesco.
UDINESE-INTER — Domenica ore 12.30 
Udinese: Jankto torna dopo la squalifica e si prende una maglia da titolare a scapito di Fofana. Tudor potrebbe confermare la difesa a 3 utilizzata contro il Benevento: Larsen, Danilo e Samir. Davanti, Lasagna non si tocca, in appoggio ci sarà Balic. 
Inter:
 Spalletti deve fare a meno di Vecino e D'Ambrosio squalificati, al loro posto ecco Borja Valero e uno tra Santon e Dalbert. Per il resto, confermati gli uomini scesi in campo contro la Juve: in regia Brozovic; Candreva, Rafinha e Perisic dietro a Icardi.
CHIEVO-CROTONE — Domenica ore 15 
Chievo: Il neo tecnico D'Anna (in settimana è stato esonerato Maran) potrebbe optare per il 4-3-3, con Birsa, Inglese e Giaccherini nel tridente.
Crotone: Zenga va verso la conferma della formazione che ha abbattuto il Sassuolo. Unico nodo da sciogliere quello di Ceccherini (acciaccato), qualora non dovesse recuperare è pronto Ajeti. In attacco Trotta, Simy e Nalini.
GENOA-FIORENTINA — Domenica ore 15 
Genoa: Ballardini deve fare a meno di Laxalt (infortunato), sull'out di sinistra tocca a Lazovic. In mezzo Bessa va verso una maglia da titolare. In attacco ecco Medeiros-Lapadula, con Pandev che scalpita. 
Fiorentina:
 I problemi di Pioli si concentrano in difesa, con Laurini squalificato e Vitor Hugo out per infortunio. Chance sulla destra per Bruno Gaspar, confermato al centro della difesa Milenkovic. Davanti, ancora Saponara a supporto di Simeone.
Felipe Caicedo, 29 anni.
Felipe Caicedo, 29 anni.
Felipe Caicedo, 29 anni.
LAZIO-ATALANTA — Domenica ore 15 
Lazio: Inzaghi cambia per necessità. Con Immobile, Radu e Parolo ai box, spazio a Caicedo in attacco, Caceres in difesa e Murgia in mezzo. Felipe Anderson si gioca il posto di seconda punta con Luis Alberto: al momento è favorito il brasiliano. 
Atalanta:
 Ilicic è pronto ma Gasperini è orientato a confermare Barrow dal 1'. Caldara out per squalifica, si giocano una maglia da titolare Palomino e Mancini.
NAPOLI-TORINO — Domenica ore 15 
Napoli: Sarri è privo di Koulibaly (squalificato) e al suo posto al centro della difesa ci dovrebbe essere Tonelli, anche se Chiriches scalpita. Per il resto il tecnico punterà sui titolarissimi. Solita possibile staffetta Mertens-Milik. 
Torino:
 Moretti out per squalifica, chance per Bonifazi. Ansaldi si riprende il posto sulla fascia sinistra, in attacco Edera-Ljajic dietro a Belotti.
SPAL-BENEVENTO — Domenica ore 15 
Spal: Semplici deve rinunciare a Lazzari, Borriello e Meret, ma anche Viviani è in forse. In difesa Cionek, Vicari e Felipe. Sulle fasce pronti Costa (a sinistra) e Mattiello (a destra). In attacco Antenucci non si tocca, con lui uno tra Paloschi e Floccari con il primo favorito. 
Benevento:
 Brignola e Cataldi fuori per squalifica, al loro posto Parigini e Del Pinto. De Zerbi ritrova Diabaté che però partirà dalla panchina. Tridente formato da Lombardi, Iemmello e appunto Parigini.
SASSUOLO-SAMPDORIA — Domenica ore 18 
Sassuolo: Adjapong torna sulla corsia destra dopo la squalifica, a sinistra ecco Rogerio. Solito ballottaggio in mezzo tra Duncan e Mazzitelli, con il primo in vantaggio. In attacco spazio a Berardi e Politano: Babacar in panchina. 
Sampdoria:
 Giampaolo recupera Quagliarella e Zapata, ma sarà Kownacki a fare coppia con l'italiano. In difesa Andersen e Sala potrebbero essere preferiti a Ferrari e Strinic.
CAGLIARI-ROMA — Domenica ore 20.45 
Cagliari: Lopez senza Castan e Cigarini (out per squalifica). In difesa, al posto del brasiliano, ecco Andreolli. In mediana Ionita, Barella e Lykogiannis. Farias sarà il trequartista alle spalle di Pavoletti e Sau (insidiato da Han). 
Roma:
 Sfumata la finale di Kiev, Di Francesco non vuole perdere terreno nella volata Champions. Difesa a quattro con Peres (in pole su Florenzi), Manolas, Fazio e Kolarov (Jesus è squalificato). In mediana, il dubbio è tra Gonalons e De Rossi (il francese è in vantaggio), le mezzali saranno Pellegrini e Nainggolan. Schick, deludente contro il Liverpool, partirà dalla panchina: spazio a Ünder, Dzeko ed El Shaarawy.

Nenhum comentário:

Postar um comentário