domingo, 6 de novembro de 2016

Probabili formazioni Genoa-Udinese: Ocampos e Badu titolari

Resultado de imagem para flag italia

Dopo la batosta subìta sul campo dell'Atalanta, il Genoa di Juric cerca riscatto a Marassi contro l'Udinese di Del Neri.


PROBABILI FORMAZIONI
3-4-3 
PERIN
IZZO
BURDISSO
ORBAN
EDENILSON
RINCON
VELOSO
LAXALT
L.RIGONI
PAVOLETTI
OCAMPOS











4-3-3 
KARNEZIS
WIDMER
WAGUE
DANILO
FELIPE
BADU
KUMS
FOFANA
DE PAUL
ZAPATA
THEREAU
Il Genoa di Juric, dopo la batosta subìta sul campo dell'Atalanta, va a caccia del riscatto. L'avversaria di turno è però un'Udinese rinfrancata dalla cura Del Neri.
Probabili Formazioni Serie A, 12ª giornata
Il tecnico del Grifone si affiderà al suo consueto 3-4-3, con Pavoletti dal 1'. Il bomber sarà affiancato da Rigoni e probabilmente dal ristabilito Ocampos, favorito nel ballottaggio a tre con Ninkovic e Gakpè. A centrocampo Rincon e Veloso in mezzo, con Edenilson (in vantaggio su Lazovic) e Laxalt sulle fasce.

In difesa, davanti a Perin, ci saranno Izzo, Burdisso ed Orban, solo panchina per Gentiletti e un Munoz non al meglio fisicamente.

Del Neri insiste sul suo fidato 4-3-3, con De Paul più avanti nel duello con Perica per affiancare Thereau e Zapata. Il trio di centrocampo sarà formato da Badu, Kums e Fofana.

In difesa, Widmer e Felipe sulle fasce, Wague e Danilo a fare da muro centrale davanti a Karnezis. Indisponibili Armero, Jankto ed Hallfredsson.


OPTA FACTS

  • Genoa imbattuto nelle ultime cinque sfide di Serie A contro l’Udinese (2V, 3N), parziale in cui entrambe le formazioni hanno trovato la via del gol.
  • L’Udinese ha vinto al Ferraris contro il Genoa solo una volta nelle ultime 12 trasferte di Serie A (3N, 8P).
  • Il Genoa è ancora imbattuto in casa in questo campionato (2V, 3N) e ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro gare casalinghe.
  • I rossoblu hanno subito tre gol nell’ultima partita di campionato (vs Atalanta), tanti quanti ne avevano incassati nelle precedenti sei partite.
  • Sette punti per l’Udinese nelle ultime tre giornate: i friulani ne avevano raccolto appena uno nelle precedenti cinque partite di campionato.
  • Il Genoa è la squadra che ha fatto (1) e subito (1) meno gol su palla inattiva in questo campionato.
  • L’Udinese ha la media di possesso palla più bassa del campionato (39.9%).
  • Nessuna squadra ha perso più punti dei friulani da situazione di vantaggio in questa Serie A, 10.

ULTIME 5 PARTITE



TESTA A TESTA

Genoa

Udinese

Vittorie
2
3
0
Vittorie

Nenhum comentário:

Postar um comentário