terça-feira, 10 de março de 2020

Il futuro della Serie A, Pogba-Real e quello che vi siete persi

Il coronavirus continua ad essere il primario argomento di questi giorni, come è normale che sia: nella giornata odierna, l’emergenza ha contagiato l’intero calcio europeo, con una serie di provvedimenti atti a incrementare la sicurezza ed a contenere il contagio.


LA NOTIZIA DEL GIORNO

La sospensione della Serie A é oggi ufficiale, grazie alla ratifica avvenuta nel Consiglio Straordinario della FIGC. Il Consiglio si riunirà il 23 marzo per ridiscutere le ipotesi proposte oggi. La FIGC vorrebbe recuperare questi due turni nei giorni 20 e 31 maggio, mentre qualora non fosse possibile,  le ipotesi sono 3:
  • la non assegnazione del titolo di Campione d’Italia e conseguente comunicazione alla UEFA delle società qualificate alle coppe europee/li>
  • far riferimento alla classifica maturata fino al momento dell’interruzione
  • far disputare solo i play off per il titolo di Campione d’Italia ed i play out per la retrocessione in Serie B
Questa la notizia principale,  ma non l’unica: sono state confermate le porte chiuse in Spagna ed Francia, come per Barcellona-Napoli di Champions League.

IL VIDEO DI OGGI

I saluti ai tempi del Coronavirus: come è arrivata l’Atalanta al campo del Levante per l’allenamento prima della sfida di stasera.

LA VOCE DI CALCIOMERCATO

Il futuro di Pogba è sempre un argomento fresco. E a riscaldarlo, stavolta, è stato il fratello Florentin: “Spero che mio fratello vada al Real Madrid-ha detto il giocatore dell’Atlanta United a Ciringuito TV- ma per ora non c’è nulla.” Fino a quest’estate, le indiscrezioni continueranno.

LA FRASE


La trattativa per l’acquisto della Roma è in standby

Nenhum comentário:

Postar um comentário