terça-feira, 2 de maio de 2017

Champions: Monaco ci crede, vuole finale



Jardim: "il Barca non fa testo. Noi a Torino segneremo"

(ANSA) - MONACO, 2 MAG - Il Monaco prova a far meglio del Barcellona che la Juve è riuscita a spegnere per 180' e Jardim, il tecnico portoghese che ha plasmato la squadra del Principato, ci crede: "Se prendiamo un gol domani pazienza, un gol lo facciamo di sicuro anche a Torino, per cui bisogna vincere domani... La Juve non ha fatto segnare il Barca? Tutte le partite fanno storia a sé". "La Juventus abbina un brillante gioco offensivo a una grande organizzazione in difesa. Dovremo fare molta attenzione, in particolare, sui loro calci piazzati: nelle punizioni e negli angoli la squadra di Allegri è molto temibile". Jardim non sceglie tra campionato francese e Champions. "Non abbiamo ancora vinto niente, il vantaggio di tre punti non è ancora sufficiente per cantare vittoria. Però in Champions - chiarisce - abbiamo le stesse ambizioni della Juventus".

Champions:Buffon "con Monaco mai finita"


"Una squadra che ha giocatori di qualità fuori dal comune"

(ANSA) - MONTECARLO, 2 MAG - Il Monaco "è una squadra spavalda, garibaldina, imprevedibile, che sa giocare in attacco in modo eccellente, ha giocatori di qualità fuori dal comune e contro le squadre imprevedibili non sai mai cosa può capitare". Così Gigi Buffon sugli avversari delle semifinali di Champions. "Contro squadre di questo tipo - ha aggiunto il portiere bianconero - a meno che l'andata non finisca con 2-3 gol di scarto, nel ritorno tutto rimane aperto".

Champions: Zidane, Ronaldo è unico

'Siamo contenti del risultato ma non siamo ancora in finale'


(ANSA) - ROMA, 2 MAG - "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma non siamo ancora in finale. Abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti per non aver subito gol, ma c'è una gara di ritorno'': così, ai microfoni Premium Sport, l'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane. ''Ronaldo? È unico, nei momenti importanti c'è sempre - le parole del tecnico - quando conta, segna sempre. Il merito è suo, non mio: è un grande professionista e vuole sempre vincere, non si accontenta mai. Per chi farò il tifo tra Monaco e Juventus? Lo sapete".

Nenhum comentário:

Postar um comentário